Emergenza Covid-19

Sono giorni molto difficili per l’Italia che affronta l’emergenza coronavirus. Lo sono ancora di più per chi, come i disabili e le loro famiglie vive una situazione di fragilità emotiva e di disabilità e rischia di essere maggiormente esposto alla malattia. Così, in questi momenti, l’assistenza psicologica rappresenta una strumento fondamentale. “Distanza fisica non significa mancanza di vicinanza emotiva e Le nuove tecnologie ci possono aiutare a ridurre questa distanza” motivo per cui in seguito all’emergenza sanitaria del COVID -19 L equipe del centro navacita darà la sua disponibilità attraverso un progetto di inclusione a distanza strumento pensato per affiancare e supportare il lavoro del personale per garantire la continuità terapeutica e assistenziale per quanto possibile oltre che Ad un supporto psicologico sia per i genitori che per i figli attaverso video chiamate,chiamate ,messaggi, e qualsiasi altro strumento per non sentirci soli. Siamo a vostra disposizione per ogni dubbio.
Chi non è in possesso dei numeri telefonici dei nostri operatori può richiederlo tranquillamente inviando un messaggio privato su messanger o inviando direttamente la richiesta di amicizia all operatore sul canale fb. Grazie per la vostra collaborazione insieme ce la faremo.

A seguito delle disposizioni contenute del DPCM. 8/03/2020 per l’emergenza coronavirus il centro su disposizione dell Asp di Messina sospende il servizio riabilitativo fino a data da stabilire .

Categorie: Circolari